Lazio-Bayern Monaco, Champions League: quote, pronostico e probabili formazioni

0
1232
Lazio-Bayern Monaco, Champions League: quote, pronostico e probabili formazioni

Lazio-Bayern Monaco si affrontano martedì 23 febbraio 2021 per l’andata degli ottavi di finale della Champions League alle ore 21:00. Una sfida sulla carta proibitiva per i biancocelesti.

Lazio-Bayern Monaco: come arrivano alla gara

La Lazio ha superato nell’ultimo turno di campionato la Sampdoria con il minimo sforzo e cioè vincendo per 1-0, cercando di non sprecare troppe energie in vista dell’appuntamento dell’anno, cioè questa doppia sfida di Champions. I ragazzi di Inzaghi partono da sfavoriti e questo potrebbe essere anche un vantaggio, perchè le pressioni saranno tutte dei tedeschi. Resta comunque una sfida sulla carta quasi impari.

Il Bayern Monaco campione d’Europa in carica, ha rallentato nelle ultime giornate di campionato, perdendo anche l’ultima gara contro il Francoforte. In Champions sa farsi rispettare e sicuramente nonostante molte assenze arriverà a Roma per dettare legge e cercare di vincere già la gara di andata.

Lazio-Bayern Monaco: Il pronostico

La Lazio è una buonissima squadra, ma crediamo non sia ancora all’altezza di poter competere con la corazzata tedesca, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Süle, Boateng, Hernandeez, Davies; Kimmich, Alaba; Sané, Goretzka, Coman; Lewandowski.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here