Cagliari-Torino, Serie A: quote, pronostico e probabili formazioni

0
736
Cagliari-Torino, Serie A: quote, pronostico e probabili formazioni

Cagliari-Torino è il secondo anticipo di quest’oggi valido per la 24a giornata di Serie A e si giocherà alle ore 20:45. Un vero e proprio spareggio in chiave salvezza.

Cagliari-Torino: come arrivano alla gara

Il Cagliari continua a perdere punti negli ultimi minuti delle gare, è successo anche la scorsa settimana contro l’Atalanta quando ha subito la rete dello 0-1 proprio al 90′. Di Francesco sa di giocarsi tantissimo in questa gara e che non può assolutamente più sbagliare, serve una vittoria per scavalcare in classifica i granata e uscire dalla zona retrocessione.

Il Torino sotto il corso Nicola ha racimolato 5 pareggi di fila, quasi tutti lottando fino alla fine e questo fa capire che il nuovo tecnico ha portato la ventata di fiducia nella squadra che ci voleva. Ora però è arrivato il momento di piazzare anche la zampata vincente e conquistare i tre punti, che in uno scontro diretto come questo varrebbero il doppio.

Cagliari-Torino: Il pronostico

Nessuna delle due squadre può permettersi un passo falso, c’è in ballo un pezzo importante di stagione. Il Cagliari avrà sicuramente la voglia di ribaltare l’ultimo periodo e potendo anche contare su qualche assenza tra gli ospiti può fare sua la gara, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo effettuato una Comparazione Quote:

Le probabili formazioni

CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno; Walukiewicz, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Lykogiannis; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Lukic, Mandragora, Rincon, Ansaldi; Zaza, Belotti.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here