Premier League, Chelsea-Aston Villa: quote, pronostico e probabili formazioni

0
2152
Premier League, Chelsea-Aston Villa: quote, pronostico e probabili formazioni

Chelsea-Aston Villa si sfidano per la 16a giornata di Premier League questo pomeriggio alle ore 18:30, perchè il campionato inglese non conosce pause, soprattutto di questi periodi.

Chelsea-Aston Villa: come arrivano alla gara

Il Chelsea sabato scorso è stato sconfitto 3-1 dall’Arsenal scivolando così indietro in classifica. La squadra di Lampard non è mai stata in partita contro un avversario che era in grossa crisi di risultati ed ha trovato la rete solo a pochi minuti dalla fine per poi sbagliare anche un rigore in pieno recupero con Jorginho. I Blues stanno attraversando un periodo di involuzione, infatti nelle ultime 5 giornate hanno perso 3 partite. Oggi sono obbligati a vincere per non cadere in una vera crisi.

L’Aston Villa è invece reduce da 2 successi di fila, l’ultimo sabato contro il Crystal Palace per 3-0, seppur giocando per molti minuti in inferiorità numerica per l’espulsione di Mings. Adesso è appaiato in classifica proprio al Chelsea, ma deve recuperare ancora 2 partite. Oggi proverà ad allungare la striscia positiva.

Chelsea-Aston Villa: Pronostico e quote

Partita che i padroni di casa non possono proprio fallire per non allontanarsi troppo dalle zone che contano, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 2.5

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Le probabili formazioni

Chelsea (4-3-3): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Zouma, Chilwell; Kanté, Jorginho, Mount; Havertz, Giroud, Hudson-Odoi. All. Lampard.

Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Cash, Konsa, Hause, Targett; Luiz, McGinn; Traoré, Grealish, El Ghazi; Watkins. All. Smith.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here