Venezia-Salernitana si sfidano per la 15a giornata di Serie B questo pomeriggio alle ore 15:00.
Venezia-Salernitana: come arrivano alla gara
Il Venezia è reduce da tre risultati positivi e nelle ultime due giornate ha ottenuto altrettanti pareggi contro Spal e Cosenza entrambi per 0-0. Occupa il 7° posto con 23 punti ed in casa ha subito solo 5 reti. Una squadra ostica che può sicuramente mettere in grossa difficoltà anche la capolista Salernitana.
La Salernitana proprio come l’avversario odierno, è reduce da tre risultati utili di fila e nella scorsa giornata grazie al successo in rimonta sull’Entella per 2-1, è balzata in vetta alla classifica. Oggi si troverà ad affrontare una trasferta difficilissima, ma l’obiettivo resta quello di mantenere il primo posto.
Venezia-Salernitana: Pronostico e quote
Partita che si preannuncia molto combattuta con squadre pronte a darsi battaglia, per questo consigliamo la giocata sul segno X
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 3.10 – Giocodigitale
- 3.25 – SisalMatchpoint
- 3.15 – Snai
- 3.20 – Planetwin
Le probabili formazioni
VENEZIA (4-3-1-2): Lezzerini; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Molinaro; Fiordilino, Vacca, Capello; Aramu; Bocalon, Johnsen.
SALERNITANA (4-4-2): Belec; Casasola, Aya, Gyomber, W. López; Kupisz, Schiavone, Di Tacchio, A. Anderson; Tutino, Djuric.