Milan-Lazio è il big match della 14a giornata di Serie A, che si disputerà questa sera alle ore 20:45.
Milan-Lazio: come arrivano alla gara
Il Milan dopo la sconfitta della Juventus nell’anticipo di ieri, è rimasta l’unica squadra ancora imbattuta di questo campionato ed è meritatamente prima. I rossoneri hanno dimostrato di non essere Ibrahimovic-dipendenti nella scorsa giornata, quando hanno battuto in trasferta il temibile Sassuolo per 1-2. Stasera senza Kessie squalificato dovranno cercare di difendere il primato dagli attacchi dell’Inter.
La Lazio nel turno scorso ha dominato il Napoli battendolo senza mai soffrire per 2-0. Attualmente è fuori dalla zona che vale per l’Europa, ma ha tutte le carte in regola per rientrarci e stasera arriva a Milano con l’intento di fermare la corsa dei rossoneri capolisti.
Milan-Lazio: Pronostico e quote
Partita che si preannuncia molto spettacolare e incerta. Noi crediamo che possa finire in parità, per questo consigliamo la giocata sul segno X
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 3.50 – Giocodigitale
- 3.50 – SisalMatchpoint
- 3.50 – Snai
- 3.55 – Planetwin
Le probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, T. Hernandez; Krunic, Calhanoglu; Saelemaekers, Brahim Diaz, Hauge; Leao.
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile.