Everton-Manchester United si affrontano per i quarti di finale dell’EFL Cup questa sera alle ore 21:00
Everton-Manchester United: come arrivano alla gara
L’Everton dopo essersi ripreso in campionato va a caccia della semifinale di coppa. Il suo cammino fino qui ha visto eliminare in sequenza: Salford, Fleetwood e West Ham. Stasera incrocia un’altra squadra in piana forma, ma cercherà di affondarla per puntare alla vittoria in questa competizione.
Il Manchester United in questo periodo è probabilmente una delle squadre più difficili da incontrare per tutte le avversarie, ma questa sera non può certo distrarsi se vuole passare il turno. Prima di questo match ha superato il Luton e il Brighton senza subire reti, un dato molto importante in vista della sfida di questa sera. I Red Devils puntano con decisione alla semifinale.
Everton-Manchester United: Pronostico e quote
Partita che si preannuncia molto combattuta, ma crediamo che gli ospiti riusciranno a vincere la gara, per questo consigliamo la giocata sul segno 2
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.10 – Giocodigitale
- 2.15 – SisalMatchpoint
- 2.20 – Snai
- 2.15 – Planetwin
Le probabili formazioni
EVERTON (4-3-3): Pickford; Godfrey, Mina, Keane, Delph; Doucourè, Sigurdsson, Davies; Richarlison, Calvert-Lewin, Iwobi.
MANCHESTER UNITED (4-3-1-2): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Telles; Matic, Pogba, Fred; Bruno Fernades; Rashford, Martial.