Liga, Real Sociedad-Atletico Madrid: quote, pronostico e probabili formazioni

0
2094
Liga, Real Sociedad-Atletico Madrid: quote, pronostico e probabili formazioni

Real Sociedad-Atletico Madrid si affrontano per la 15a giornata di Liga questa sera alle ore 19:45.

Real Sociedad-Atletico Madrid: come arrivano alla gara

La Real Sociedad è caduta a sorpresa sul campo del Levante ed ha così incassato la seconda sconfitta consecutiva, in più nelle ultime 5 partite non ha vinto, così dal primo posto è adesso scalata al 3°, ma la distanza proprio dall’Atletico Madrid è di soli 3 punti, che potrebbero essere azzerati stasera. Purtroppo la squadra dovrà affrontare questo big match in piena emergenza, quindi sarà ancora più dura frenare l’avversario.

L’Atletico Madrid si è subito rialzato dopo la sconfitta nel derby, infatti ha sconfitto nella scorsa giornata l’Elche per 3-1 con la doppietta di Suarez ed il gol di Costa. Stasera si ritrova davanti un avversario temibile seppur in un momento non proprio eccezionale, la squadra di Simeone (che deve ancora recuperare due partite), dovrà cercare di sfruttare la forza della propria rosa e mantenere la vetta.

Real Sociedad-Atletico Madrid: Pronostico e quote

Big match di giornata che crediamo sarà condizionato dalle assenze dei padroni di casa, che per reggere contro l’Atletico avrebbero bisogno di tutta la rosa, per questo consigliamo la giocata sul segno 2

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Le probabili formazioni

Real Sociedad (4-3-3): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Normand, Monreal; Guevara, Zubimendi, Merino; Portu, Willian José, Oyarzabal. All. Alguacil.

Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Savic, Felipe, Hermoso; Trippier, Koke, Saul, Llorente, Carrasco; Lemar, Suarez. All. Simeone.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here