Liga, Getafe-Celta Vigo: quote, pronostico e probabili formazioni

0
398
Liga, Getafe-Celta Vigo: quote, pronostico e probabili formazioni

Getafe-Celta Vigo si affrontano per la 15a giornata della Liga domani 23 dicembre alle ore 17:30.

Getafe-Celta Vigo: come arrivano alla gara

Il Getafe è ritornato al successo nell’ultima giornata battendo in trasferta la sorpresa Cadice per 0-2, migliorando così la propria classifica e portandosi a 16 punti. L’obiettivo di una salvezza tranquilla sembra ampiamente alla portata della squadra, che domani avrà la possibilità di agganciare in classifica l’avversario di giornata, anche se va ricordato che lo stesso Getafe ha ancora una partita da recuperare. Bordalas dovrà fare a meno degli squalificati Chema e Olivera

Il Celta Vigo dopo un avvio di stagione disastroso sta adesso vivendo un momento di forma straordinario, infatti è reduce da 4 successi consecutivi, l’ultimo conquistato contro l’Alaves per 2-0. In questo momento è difficilissimo affrontare questa squadra, che sembra aver trovato la giusta dimensione, potendo anche sognare un posto in Europa.

Getafe-Celta Vigo: Pronostico e quote

Partita che si preannuncia molto equilibrata tra squadra che si equivalgono, quindi un pareggio è il risultato più auspicabile, per questo consigliamo la giocata sul segno X

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Le probabili formazioni

GETAFE (4-4-2): David Soria; Damian, Djené, Cabaco, Nyom; Hernandez, Arambarri, Maksimovic, Cucurella; Enes Unal, Angel.
CELTA VIGO (4-1-3-2): Ruben Blanco; Hugo Mallo, Araujo, Murillo, Olaza; Tapia; Brais, Suarez, Fran Beltran; Iago Aspas, Nolito.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here