Sassuolo-Milan è una delle gare più interessante della 13a giornata di Serie A e si giocherà questo pomeriggio alle ore 15:00.
Sassuolo-Milan: come arrivano alla gara
Il Sassuolo si è ormai consacrata come big del nostro campionato e si trova al 6° posto staccato di 5 punti dal Milan capolista. La squadra di De Zerbi gioca un calcio a memoria ed ha spesso messo in difficoltà i rossoneri. Quest’oggi proverà a dare il primo dispiacere del campionato alla squadra di Pioli ed avvicinarsi alla vetta.
Il Milan nelle ultime due giornate ha rallentato un pò il suo cammino con 2 pareggi di fila, ma al momento è sempre primo. Si sta facendo sentire tantissimo l’assenza di Ibrahimovic, ma i rossoneri oggi devono ritornare alla vittoria per respingere gli attacchi delle inseguitrici.
Sassuolo-Milan: Pronostico e quote
Partita che si preannuncia spettacolare e secondo noi oggi ci sarà una sorpresa, anche se chiamarla tale non darebbe il giusto merito ai neroverdi. Crediamo che i ragazzi di De Zerbi sgambetteranno la capolista, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 5.25 – Giocodigitale
- 5.25 – SisalMatchpoint
- 5.25 – Snai
- 5.77 – Planetwin
Le probabili formazioni
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chriches, G. Ferrari, Rogerio; M. Lopez, Obiang; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge; Leao.