Tottenham-Leicester è una partita della 14a giornata di Premier League, che si giocherà quest’oggi alle ore 15:15.
Tottenham-Leicester: come arrivano alla gara
Il Tottenham nell’ultima giornata ha perso proprio allo scadere il big match per la vetta della classifica contro il Liverpool per 2-1, ma questo non spezza le speranze di titolo per la squadra di Mourinho, che oggi si trova ad affrontare un’altra diretta concorrente. Gli Spurs devono vincere per mantenersi in scia del Liverpool, che ieri ha superato con uno spaventoso 0-7 il Crystal Palace.
Il Leicester anche è reduce da sconfitta, infatti nella scorsa giornata ha perso per 0-2 in casa contro l’Everton, squadra che dopo l’anticipo di ieri è anche balzata al secondo posto. Vardy e compagni dovranno cercare di mettere alle corde il Tottenham per prendersi il secondo posto alle spalle del Liverpool.
Tottenham-Leicester: Pronostico e quote
Partita molto interessante tra squadre che hanno bisogno di vincere per restare in alto, ma i padroni di casa sembrano meglio attrezzati, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 3.50 – Giocodigitale
- 3.80 – SisalMatchpoint
- 3.85 – Snai
- 3.89 – Planetwin
Le probabili formazioni
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Doherty, Alderweireld, Dier, Reguilon; Sissoko, Hojbjerg; Lucas Moura, Ndombele, Son; Kane.
LEICESTER (3-4-2-1): Schmeichel; Fofana, Evans, Fuchs; Castagne, Ndidi, Tielemans, Justin; Maddison, Barnes; Vardy.