Premier League, Southampton-Manchester City: quote, pronostico e probabili formazioni

0
731
Premier League, Southampton-Manchester City: quote, pronostico e probabili formazioni

Southampton-Manchester City è una delle gare più avvincenti di questa 14a giornata della Premier League, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 16:00.

Southampton-Manchester City: come arrivano alla gara

Il Southampton è sempre più la rivelazione di questa stagione, infatti al momento occupa il terzo posto staccato di soli 4 punti dalla vetta. E’ reduce da 3 risultati utili di fila, l’ultimo è stato il pareggio conquistato sul campo dell’Arsenal. La voglia di stupire non è finita ed oggi avrà la grande opportunità di allontanare dai primi posti una big del campionato.

Il Manchester City nell’ultima giornata non è riuscito ad andare oltre l’1-1 interno con il West Brom e seppur deve recuperare ancora una gara il suo distacco dalla vetta è di ben 8 punti. Oggi i ragazzi di Guardiola si troveranno di fronte una squadra che sta meravigliando e non sarà affatto facile tornare al successo.

Southampton-Manchester City: Pronostico e quote

Partita che gli ospiti devono vincere per risalire la classifica, ma dovranno scontrarsi contro una squadra dal grande potenziale, per questo consigliamo la giocata sul segno

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Le probabili formazioni

SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Walker-Peters, Bednarek, Vestergaard, Bertrand; Walcott, Ward-Prowse, Romeu, Armstrong; Adams, Ings.
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Stones, Dias, Cancelo; Fernandinho, Gundogan; Mahrez, De Bruyne, Sterling; Aguero.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here