Sheffield Utd-Manchester Utd è uno dei due posticipi della 13a giornata di Premier League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.
Sheffield Utd-Manchester Utd: come arrivano alla gara
Lo Sheffield continua nel suo disastroso cammino, che lo vede sempre ultimo ad 1 punto con la quota salvezza che si allontana di giornata in giornata. E’ ormai un lontanissimo ricordo la bella squadra che si apprezzava lo scorso anno, adesso già si intravede la Championship.
Il Manchester Utd è riuscito a bloccare sul pari il City nell’ultima giornata, allungando così la propria striscia positiva di risultati. Un successo stasera varrebbe l’aggancio alla zona Europa, che è il posto che spetta a questa squadra.
Sheffield Utd-Manchester Utd: Pronostico e quote
Partita che non dovrebbe presentare sorprese visto il cammino delle due squadre, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + NoGol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.25 – Giocodigitale
- 2.40 – SisalMatchpoint
- 2.40 – Snai
- 2.47 – Planetwin
Le probabili formazioni
SHEFFIELD UNITED (3-5-2) : Ramsdale; Basham, Egan, Bryan; Baldock, Lundstram, Berge, Fleck, Lowe; McBurnie, Burke. All. Wilder.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, Telles; Fred, McTominay; Mata, Bruno Fernandes, Rashford; Greenwood. All. Solskjaer