Udinese-Crotone è la partita che apre la 12a giornata di Serie A, che si giocherà questo pomeriggio alle ore 18:30.
Udinese-Crotone: come arrivano alla gara
L’Udinese sta vivendo un momento d’oro, infatti è reduce da 3 vittorie consecutive, l’ultima conquistata a Torino contro i granata per 2-3. Adesso i friulani occupano una zona di classifica molto tranquilla con 13 punti, 7 in più della zona retrocessione e continuando così possono vivere un campionato al di sopra delle aspettative. Oggi sono attesi da una partita che può dire tanto, perchè senza distrazioni potrebbero infilare il poker di vittorie.
Il Crotone ha finalmente conquistato il primo successo stagionale, battendo lo Spezia per 4-1. I calabresi sono ancora all’ultimo posto, ma ora staccati di solo 4 punti dalla soglia salvezza. La squadra di Stroppa arriva a Udine con l’intento di strappare punti e giocarsi la gara a viso aperto.
Udinese-Crotone: Pronostico e quote
Partita che vale molto per entrambe, i padroni di casa possono insediarsi in una zona di classifica molto interessante, mentre gli ospiti cercano punti salvezza. Ci aspettiamo una gara giocata a viso aperto con i friulani però capaci di vincere ancora, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 3.30 – Giocodigitale
- 3.40 – SisalMatchpoint
- 3.40 – Snai
- 3.49 – Planetwin
Le probabili formazioni
UDINESE (3-5-2): Musso; Bonifazi, Becao, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Mandragora, Pereyra, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Cuomo, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Eduardo, Reca; Messias, Simy.