Real Madrid-Atletico Madrid si affrontano stasera alle ore 21:00 per la 13a giornata di Liga. Derby mai come questa volta delicatissimo.
Real Madrid-Atletico Madrid: come arrivano alla gara
Il Real Madrid è riuscito a passare il turno di Champions e adesso le attenzioni sono tutte sul campionato, che lo vede staccato di 6 dalla vetta appartenente proprio ai cugini. Quella di stasera è una partita che può essere indicativa per il prosieguo del campionato, perchè alle merngues serve solo vincere.
L’Atletico Madrid è al momento il padrone della Liga con 26 punti e due partite da recuperare. Basterebbe questo dato per far capire lo straordinario cammino della squadra di Simeone, che anche l’unica imbattuta della Liga e con una difesa che ha subito appena 2 reti. Stasera proverà a non far rientrare nel gruppo di testa i cugini.
Real Madrid-Atletico Madrid: Pronostico e quote
Partita fondamentale per i padroni di casa, ma battere l’Atletico è impresa ardua, per questo consigliamo la giocata sul segno X
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 3.20 – Giocodigitale
- 3.30 – SisalMatchpoint
- 3.30 – Snai
- 3.30 – Planetwin
Le probabili formazioni
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, F. Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Benzema, Vinicius Jr.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Felipe, Hermoso; Marcos Llorente, Koke, Saúl, Ferreira Carrasco; João Felix, L. Suarez.