Europa League, Rapid Vienna-Molde: quote, pronostico e probabili formazioni

0
715
Europa League, Rapid Vienna-Molde: quote, pronostico e probabili formazioni

Rapid Vienna-Molde giocano stasera alle ore 18:55 per l’ultima giornata del Gruppo B di Europa League. Si gioca per la qualificazione.

Rapid Vienna-Molde: come arrivano alla gara

Il Rapid Vienna è reduce dalla pesante sconfitta subita con l’Arsenal per 4-1, ma è ancora in corsa per il passaggio del turno, infatti in caso di vittoria per 2-0 o con due gol di scarto arriverebbe a pari punti con il Molde ma passerebbe per il vantaggio negli scontri diretti. Quindi questa sera ha come unico obiettivo una vittoria convincente anche nel risultato.

Il Molde ha invece battuto nella scorsa giornata il Dundalk e per passare ai sedicesimi gli basterà uscire imbattuto stasera. Sarebbe un ottimo risultato superare il turno di questa Europa League.

Rapid Vienna-Molde: Pronostico e quote

Partita che vale il passaggio del turno. Non sappiamo chi riuscirà a spuntarla, ma crediamo che i padroni di casa vinceranno subendo gol, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol 

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Le probabili formazioni

Rapid Vienna (3-5-2): Strebinger; Sonnleitner, Hofmann, Greiml; Arase, Demir, Schuster, Ritzmaier, Ulmann; Kitagawa, Alar. All. Kuhbauer.

Molde (3-4-2-1): Linde; Wingo, Gregersen, Sinyan, Risa; Aursnes, Eikrem, Elingsen; Hestad, Omoijuanfo, Knudtzon. All. Moe.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here