Inter-Shakhtar giocano stasera alle ore 21:00 per l’ultima giornata del Gruppo B di Champions League. In gioco la qualificazione.
Inter-Shakhtar: come arrivano alla gara
L’Inter è ritornata a sperare nella qualificazione grazie alla vittoria della scorsa giornata in Germania contro il Monchengladbach, ma purtroppo per i nerazzurri il destino non è tutto nelle loro mani, infatti potrebbe anche non bastare vincere per accedere agli ottavi nel caso in cui l’altra gara di giornata dovesse terminare in parità. Sarebbe il classico “biscotto” a cui gli italiani sono purtroppo già abituati a subire.
Lo Shakhtar dopo aver battuto il Real Madrid è in piena corsa per la qualificazione, infatti in caso di vittoria sarebbe sicuro del passaggio del turno. Con un pareggio invece dovrebbe sperare in un pari di Madrid per passare, comunque di sicuro scenderà in campo questa sera per vincere.
Inter-Shakhtar: Pronostico e quote
Partita che sarà giocata da entrambe le compagini per vincere perchè non solo c’è in gioco il passaggio del turno, ma anche malauguratamente l’accesso almeno in Europa League. Noi crediamo che l’Inter vincerà quantomeno per assicurarsi il continuo in Europa, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.40 – Giocodigitale
- 2.45 – SisalMatchpoint
- 2.45 – Snai
Le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Sensi, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodô, Bondar, Vitão, Matvienko; Stepanenko, Kovalenko; Tetê, Marlos, Taison; Dentinho.