Champions League, Lazio-Club Brugge: quote, pronostico e probabili formazioni

0
1035
Champions League, Lazio-Club Brugge: quote, pronostico e probabili formazioni

Lazio-Club Brugge giocano stasera alle ore 18:55 per l’ultima giornata del Gruppo F di Champions League. In ballo c’è la qualificazione agli ottavi.

Lazio-Club Brugge: come arrivano alla gara

La Lazio è ormai ad un passo dal passaggio del turno. La squadra di Simone Inzaghi in questo girone ha saputo soffrire e lottare anche contro l’emergenza e meritatamente è l’unica squadra ancora imbattuta. Stasera basterà pareggiare per raggiungere gli ottavi, ma fare calcoli sarebbe tremendo, i biancocelesti sicuramente andranno in campo per vincere.

Il Club Brugge ha disputato un ottimo girone ed infatti è ancora in corsa per il passaggio del turno. I belgi hanno sconfitto lo Zenit in entrambe le occasione che lo hanno incontrato, in più hanno pareggiato proprio con la Lazio. Pure se dovesse centrare l’Europa League sarebbe un grandissimo traguardo.

Lazio-Club Brugge: Pronostico e quote

Partita che la Lazio non può farsi sfuggire sia per il blasone, sia per non gettare al vento i sacrifici fatti fino a questo punto, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 2.5 

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Le probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.

CLUB BRUGGE (4-3-3): Mignolet; Clinton Mata, Mechele, Kossounou, Ricca; Vormer, Balanta, Vanaken; Dennis, Okereke, Lang.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here