Pordenone-Empoli è il posticipo della 10a giornata di Serie B, che si giocherà questa sera alle ore 21:00. Match di alta classifica.
Pordenone-Empoli: come arrivano alla gara
Il Pordenone è imbattuto nelle ultime 5 giornate confermandosi così una grande squadra proprio come lo scorso anno. L’ambizione resta sempre la stessa e cioè un campionato tranquillo, ma impossibile non credere ai play-off con questo gruppo. Stasera dovrà vedersela con una delle candidate dirette alla promozione e cercherà di metterla in crisi.
L’Empoli invece nelle ultime settimane ha rallentato la sua corsa verso la vetta, infatti è reduce da 2 pareggi consecutivi, ma una vittoria stasera farebbe ritornare i toscani al secondo posto a pari merito con la Spal e a soli 2 punti dalla vetta. Scenderà in campo contro un avversario molto ostico con la voglia di ritornare in Toscana con i tre punti.
Pordenone-Empoli: Pronostico e quote
Partita che si preannuncia spettacolare ed emozionante. Il nostro pensiero è quello che vede gli ospiti vittoriosi, per questo consigliamo la giocata sul segno 2
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.75 – Giocodigitale
- 2.70 – SisalMatchpoint
- 2.70 – Snai
Le probabili formazioni
PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Vogliacco, Camporese, Falasco; Magnino, Calò, Pasa; Ciurria; Diaw, Musiolik.
EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Cambiaso, Nikolaou, Romagnoli, Terzic; Haas, Stulac, Bandinelli; Bajrami; La Mantia, Mancuso.