Serie A, Fiorentina-Genoa: quote, pronostico e probabili formazioni

0
597
Serie A, Fiorentina-Genoa: quote, pronostico e probabili formazioni

Fiorentina-Genoa scendono in campo questa sera alle ore 20:45 per chiudere la 10a giornata di Serie A.

Fiorentina-Genoa: come arrivano alla gara

La Fiorentina nonostante il cambio di allenatore ancora non riesce a trovare la strada giusta per tirarsi via dai bassifondi della classifica. Il nuovo tecnico Prandelli ha dichiarato che c’è molto da lavorare, ma questa sera i viola devono assolutamente tornare alla vittoria che manca da 5 giornate.

Il Genoa è messo ancora peggio, infatti è reduce da 4 sconfitte consecutive e si trova al penultimo posto della classifica con 5 punti. Quella di questa sera è una partita forse decisiva per il tecnico Maran, che inizia a sentire traballare. Purtroppo il Genoa continua a pagare le assenze in rosa a causa dei tanti infortuni, ma stasera non possono essere trovate alibi, servono assolutamente punti.

Fiorentina-Genoa: Pronostico e quote

Partita che vale tanto per entrambe le compagini, che si daranno battaglia per cercare di superarsi a vicenda. Stranamente è quasi uno spareggio salvezza e nessuno può sbagliare, ma crediamo che i padroni di casa in un modo o nell’altro riusciranno a conquistare i tre punti, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol 

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Ger. Pezzella, Biraghi; Amrabat, Borja Valero, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Ribery.

GENOA (4-4-2): Paleari; Goldaniga, C. Zapata, Bani, Masiello; Ghiglione, Badelj, Sturaro, Lu. Pellegrini; Shomurodov, Scamacca.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here