Sampdoria-Milan scendono in campo questa sera alle ore 20:45 per la 10a giornata di Serie A.
Sampdoria-Milan: come arrivano alla gara
La Sampdoria nelle ultime 4 partite ha conquistato solo 2 punti, l’ultimo in trasferta, la settimana scorsa, contro il Torino per 2-2. La squadra di Ranieri deve ancora trovare la giusta quadra per disputare un campionato tranquillo. Stasera servirà un’impresa per fermare la capolista.
Il Milan continua a viaggiare a gonfie vele e cerca di tenersi stretto il primo posto in classifica. La scorsa giornata si è sbarazzato senza doversi affaticare più di tanto della Fiorentina per 2-0. Stasera è chiamato a rispondere alla vittoria dell’Inter nell’anticipo di ieri per mantenere inalterato il distacco dai nerazzurri, anche se dovrà farlo senza Ibrahimovic.
Sampdoria-Milan: Pronostico e quote
Sulla carta non ci dovrebbe essere partita, ma tenendo conto del bisogno di fare punti dei padroni di casa e delle assenze negli ospiti, ci sentiamo di andare controcorrente, per questo consigliamo la giocata sul segno X
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 4.00 – Giocodigitale
- 3.90 – SisalMatchpoint
- 3.85 – Snai
Le probabili formazioni
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge; Rebic.