Inter-Bologna si gioca questa sera alle ore 20:45 per la 10a giornata di Serie A. Gara tra squadre in un buon momento di forma.
Inter-Bologna: come arrivano alla gara
L’Inter è reduce da due importanti successi, quello in campionato contro il Sassuolo che l’ha proiettata al secondo posto in classifica e quella in Champions contro il Borussia che riapre la corsa agli ottavi. Entrambe le vittorie sono giunte in trasferta. I nerazzurri questa sera dovranno dare continuità ai risultati per restare in scia del Milan capolista.
Il Bologna anche è reduce da 2 successi di fila, conquistati contro Sampdoria in trasferta e Crotone in casa. La squadra di Mihajlovic arriverà a Milano per giocarsi la gara senza barricate per cercare di sfruttare anche la stanchezza dell’avversario dopo l’impegno europeo.
Inter-Bologna: Pronostico e quote
Sfida che si preannuncia molto combattuta e giocata a viso aperto. I padroni di casa non si possono permettere nemmeno un mezzo passo falso, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.45 – Giocodigitale
- 2.60 – SisalMatchpoint
- 2.55 – Snai
Le probabili formazioni
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, A. Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Gagliardini, Perisic; Lukaku, Sanchez.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Sansone, Soriano, Barrow; Palacio.