Liga, Cadice-Barcellona: quote, pronostico e probabili formazioni

0
181
Liga, Cadice-Barcellona: quote, pronostico e probabili formazioni

Cadice-Barcellona si gioca questa sera alle ore 21:00 per la 12a giornata di Liga. Gara tra squadre divise da un punto in classifica.

Cadice-Barcellona: come arrivano alla gara

Il Cadice continua ad essere una delle sorprese positive di questo inizio di stagione, infatti si trova al 6° posto con 15 punti, nonostante nell’ultimo periodo abbia avuto un vistoso calo di rendimento. La squadra infatti nelle ultime 3 giornate ha conquistato un solo punto, quello della settimana scorsa contro l’Elche in trasferta per 1-1. Stasera avrà di fronte una delle potenze del calcio spagnolo e sarà difficile ritornare alla vittoria.

Il Barcellona, che deve ancora recuperare due gare, si trova attualmente indietro in classifica, staccato di un punto proprio dall’avversario di questa sera e a -10 dalla vetta. E’ reduce in campionato dalla larga vittoria sull’Osasuna per 4-0, ma non si può permettere di rallentare nemmeno per una gara, quindi stasera serve assolutamente la vittoria.

Cadice-Barcellona: Pronostico e quote

Sfida che gli ospiti devono assolutamente vincere, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + NoGol

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Le probabili formazioni

CADICE (4-3-3): Ledesma; Iza, Fali, Marcos Mauro, Espino; Garrido, Alex Fernandez, Jonsson; Alejo, Alvaro Gimenez, Jairo.
BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Mingueza, Lenglet, Jordi Alba; De Jong, Busquets; Messi, Coutinho, Dembelé; Griezmann.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here