Serie B, Ascoli-Pescara: quote, pronostico e probabili formazioni

0
276
Serie B, Ascoli-Pescara: quote, pronostico e probabili formazioni

Ascoli-Pescara è l’anticipo della 10a giornata di Serie B. Gara che vedrà l’esordio di nuovi tecnici sulle panchine delle squadre e che inizierà alle ore 21:00.

Ascoli-Pescara: come arrivano alla gara

L’Ascoli dopo la sconfitta di Venezia per 2-1 ha deciso di esonerare Bertotto e chiamare al suo posto un esperto della serie cadetta come Delio Rossi, che stasera sarà anche un ex. La squadra marchigiana pur avendo giocato una partita in meno rispetto al calendario, si ritrova in piena zona retrocessione con 5 punti e si spera che la mano del nuovo allenatore si possa vedere già da stasera per tornare al successo.

Il Pescara è messo ancor peggio dell’avversario di questa sera, infatti chiude la classifica con 4 punti ed è reduce da 2 sconfitte di fila senza nemmeno trovare la via del gol. I risultati hanno costretto la società ad esonerare Oddo e puntare tutto su Breda, esperto in salvezze per risalire la classifica. Questa sera Breda si troverà di fronte il suo maestro ma spera di regalargli un dispiacere.

Ascoli-Pescara: Pronostico e quote

Sfida molto delicata tra queste squadre che si ritrovano impantanate nei bassifondi della classifica. Difficile anche trovare una favorita, visto che entrambe hanno cambiato allenatore, ma puntiamo sull’esperienza di Delio Rossi, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Le probabili formazioni

ASCOLI (4-3-3): Leali; Pucino, Spendlhofer, Avlonitis, Gerbo; Eramo, Cavion, Saric; Kragl, Bajic, Chiricò. Allenatore: Delio Rossi.

PESCARA (3-4-1-2): Fiorillo; Balzano, Scognamiglio, Nzita; Bellanova, Valdifiori, Busellato, Masciangelo; Maistro, Vokic; Galano. Allenatore: Roberto Breda.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here