Manchester United-Psg si sfidano per la 5a giornata del Gruppo H di Champions League, questa sera alle ore 21:00.
Manchester United-Psg: come arrivano alla gara
Il Manchester United è al comando della classifica di un girone che come ci si aspettava è molto equilibrato, ma i Red Devils nonostante lo scivolone in Turchia di 2 giornate fa sono stati i più continui. Stasera sarà una sfida eccezionale, perchè gli inglesi potrebbero infliggere una sconfitta che potrebbe valere l’eliminazione alla finalista della scorsa edizione e possono anche contare su un ex in grande spolvero: Cavani!.
Il Psg scenderà in campo conoscendo già il risultato del Lipsia diretto concorrente per il passaggio del turno e questo potrebbe essere un fattore determinante in chiave psicologica. Comunque vada la gara dei tedeschi, i parigini devono giocare per la vittoria, anche per riscattare il k.o. dell’andata e per non rischiare di restare fuori dalla Champions.
Manchester United-Psg: Pronostico e quote
Partita che si preannuncia spettacolare con gli ospiti obbligati a fare la gara e i padroni di casa pronti a colpire di rimessa, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 4.40 – Giocodigitale
- 4.60 – SisalMatchpoint
- 4.50 – Snai
Le probabili formazioni
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Tuanzebe, Maguire, Telles; Van de Beek, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Martial; Cavani.
PSG (4-3-3): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Bakker; Herrera, Danilo, Verratti; Di María, Mbappé, Neymar.