Borussia Dortmund-Lazio si sfidano per la 5a giornata del Gruppo F di Champions League, questa sera alle ore 21:00. Partita che vale il primato.
Borussia Dortmund-Lazio: come arrivano alla gara
Il Borussia Dortmund dopo la sconfitta all’esordio proprio con i biancocelesti ha infilato tre successi di fila ed è attualmente primo in classifica. La squadra tedesca stasera potrebbe anche accontentarsi di un pareggio, ma è un modo di pensare che non appartiene ai gialloneri, i quali vogliono anche vendicare la sconfitta dell’andata.
La Lazio è l’unica formazione ancora imbattuta del girone, ma si trova al secondo posto perchè ha dovuto giocare le trasferte con il Club Brugge e lo Zenit in piena emergenza, portando a casa due preziosi pareggi. Per puntare al primato dovrà vincere questa sera e ci proverà anche per riscattare la pessima prova offerta in campionato contro l’Udinese.
Borussia Dortmund-Lazio: Pronostico e quote
Partita nella quale non c’è una favorita e dove tutto può succedere, ma vista la posta in palio un punto può far comodo ad entrambe, per questo consigliamo la giocata sul segno X
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 4.25 – Giocodigitale
- 4.25 – SisalMatchpoint
- 4.25 – Snai
Le probabili formazioni
BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Bürki; Can, Hummels, Akanji; Morey, Witsel, Dahoud, Passlack; Sancho, Reyna; Haaland.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile.