Chelsea-Tottenham si affrontano questo pomeriggio alle ore 17:30 per la 10a giornata di Premier League. E’ il big match di giornata dove in palio c’è anche il primato in classifica.
Chelsea-Tottenham: come arrivano alla gara
Il Chelsea ha fin qui perso una sola gara ed è reduce da 3 vittorie consecutiva, l’ultima delle quali contro il Newcastle in trasferta per 0-2, inoltre sta andando benissimo anche in Champions League. La squadra di Lampard oggi ha la possibilità di superare gli Spurs in caso di vittoria e portarsi in vetta alla classifica, anche se non da sola. Ci vorrà però, la partita perfetta..
Il Tottenham è in grandissimo spolvero, infatti la squadra di Mourinho è reduce dalla vittoria contro il Manchester City in campionato (la quarta di seguito) e anche della goleada in Europa League. Il pareggio di ieri nell’anticipo del Liverpool spalancherà in caso di successo oggi il primo posto solitario, un’occasione che il tecnico portoghese e i suoi ragazzi non vorrebbero farsi sfuggire.
Chelsea-Tottenham: Pronostico e quote
Partita che si preannuncia spettacolare e giocata a viso aperto, crediamo che gli ospiti possano fare bottino pieno, perchè stanno davvero giocando alla grandissima, per questo consigliamo la giocata sul segno 2
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 3.50 – Giocodigitale
- 3.50 – SisalMatchpoint
- 3.50 – Starcasinò
- 3.45 – Snai
Le probabili formazioni
CHELSEA (4-3-3): Mendy; James, Thiago Silva, Zouma, Chilwell; Mount, Kanté, Kovacic; Werner, Abraham, Ziyech.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Rodon, Dier, Reguilon; Sissoko, Hojbjerg; Bergwijn, Ndombele, Son; Kane.