Valencia-Atletico Madrid si sfidano oggi pomeriggio alle ore 16:15 per l’11a giornata della Liga.
Valencia-Atletico Madrid: come arrivano alla gara
Il Valencia è in serie positiva da tre giornate, nelle quali ha surclassato il Real Madrid per 4-1 e pareggiato le altre due. Nella scorsa partita ha impattato con l’Alaves per 2-2 dopo aver chiuso il primo tempo sotto di due reti. Dopo un inizio di stagione molto difficile, adesso sembra essere ritornata la squadra capace di far tremare chiunque e proverà a dimostrarlo anche in questo match.
L’Atletico Madrid ha giocato due partite in meno rispetto a quanto segnato sul calendario, ma nonostante questo è secondo in classifica staccato di 3 punti dalla capolista Real Sociedad. La squadra di Simeone è l’unica ancora imbattuta in Liga ed ha vinto le ultime 5 gare. La scorsa settimana ha sconfitto il Barcellona per 1-0 approfittando di un errore del portiere Ter Stegen. Quest’anno è forse la candidata numero uno per il titolo, ma oggi non sarà certo una passeggiata.
Valencia-Atletico Madrid: Pronostico e quote
Partita difficilissima per entrambe le compagine che si potrebbe chiudere con un nulla di fatto, per questo consigliamo la giocata sul segno X
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 3.70 – Giocodigitale
- 3.75 – SisalMatchpoint
- 3.75 – Starcasinò
- 3.75 – Snai
Le probabili formazioni
VALENCIA (4-4-2): Domenech; Wass, Paulista, Guillamon, Lato; Yunus, Soler, Racic, Guedes; Maxi Gomez, Kang-in Lee.
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Hermoso; Llorente, Koke, Saul, Carrasco; Joao Felix, Correa.