Oggi 26 novembre alle ore 21:00 al Tottenham Hotspur Stadium di Londra si disputerà la gara tra Tottenham e Ludogorets valida per la 4ª giornata della fase a gironi dell’Europa League 2020/2021.
Nel girone J Tottenham, Anversa e Lask Linz sono tutte a 6 punti in classifica mentre il Ludogorets chiude a zero punti.
Sarà necessario per gli uomini di Mourinho vincere per mantenere il comando della classifica e giocarsi la qualificazione negli scontri diretti
Tottenham Ludogorets – Probabili formazioni
TOTTENHAM (4-2-3-1): Hart; Aurier, Sanchez, Dier, Davies; Winks, Sissoko; Bale, Lo Celso, Lucas; Vinicius.
LUDOGORETS (4-3-3): Iliev; Cicinho, Verdon, Terziev, Nedyalkov; Anicet, Badji, Santana; Tekpetey, Keseru, Manu.
Tottenham Ludogorets – Dove vederla in tv e in streaming
La partita tra Tottenham-Ludogorets in programma alle 21:00 sarà disponibile in esclusiva diretta tv su SKY (SKY SPORT e SKY SPORT FOOTBALL)
Inoltre la partita sarà visibile anche in diretta streaming per gli abbonati Sky tramite Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente all’app o al sito ufficiale della piattaforma.
Un’ulteriore opzione è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand della tv satellitare che, acquistando uno dei pacchetti dedicati, offre anche la visione delle gare del campionato di serie A.