Inter-Real Madrid si sfidano questa sera alle ore 21:00 per la 4a giornata del Gruppo B della Champions League e sarà una sfida fondamentale per le due squadre in vista del passaggio del turno.
Inter-Real Madrid: come arrivano alla gara
L’Inter è incredibilmente ultima nel raggruppamento e l’unico modo per sperare ancora nel passaggio del turno è quello di vincere stasera, soprattutto dopo la sconfitta dell’andata per 3-2. La squadra di Conte non ha alternative dopo aver pareggiato le prime due gare e persa la terza, o vince o può dire praticamente addio alla massima competizione europea.
Il Real Madrid non sta messo molto meglio dei nerazzurri, perchè con 4 punti non può sentirsi assolutamente sicuro di nulla e questa sera sarà costretto a sfidare la squadra milanese con alcune assenze importanti. Zidane non può fallire questo appuntamento, deve almeno strappare un punto.
Inter-Real Madrid: Pronostico e quote
Partita che sa di spareggio e che sarà giocata dalle due squadre per vincere, ma crediamo che la squadra italiana riuscirà ad ottenere il tanto agognato successo, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 3.20 – Giocodigitale
- 3.50 – SisalMatchpoint
- 3.30 – Starcasinò
Le probabili formazioni
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Young; Barella; Lukaku, Lautaro Martinez.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Mariano Diaz, Hazard.