Dinamo Kiev-Barcellona si affrontano questa sera alle ore 21:00 per la 4a giornata del Gruppo G della Champions League.
Dinamo Kiev-Barcellona: come arrivano alla gara
La Dinamo Kiev ha conquistato fin qui un solo punto nello scontro contro il Ferencvaros, mentre all’andata in Spagna pur giocando bene è uscita sconfitta dalla partita con il Barcellona per 2-1. Stasera ci saranno molte assenze a cui sopperire e sarà difficile conquistare punti.
Il Barcellona arriva a questa trasferta dopo la brutta sconfitta patita in campionato contro l’Atletico Madrid a causa di un erroraccio di Ter Stegen. In Europa viaggia a punteggio pieno e stasera Koeman schiererà moltissime seconde linee sia per gli infortuni, sia per dare un turno di riposo a qualcuno, uno su tutti Messi, ma lo stesso punterà al successo.
Dinamo Kiev-Barcellona: Pronostico e quote
Partita che sarà sicuramente condizionata dalle assenze, ma gli spagnoli dovrebbero comunque avere la meglio, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 2.95 – Giocodigitale
- 2.90 – SisalMatchpoint
- 2.95 – Starcasinò
Le probabili formazioni
DINAMO KIEV (4-5-1): Bushchan; Kędziora, Zabarnyi, Mykolenko, Karavaev; Shaparenko, Shepeliev, Garmash, Buyalskiy, De Pena; Supryaha.
BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Lenglet, Mingueza, Jordi Alba; Pjanić, Aleñà; Dembélé, Coutinho, Trincão; Griezmann.