Serie B, Salernitana-Cremonese: quote, pronostico e probabili formazioni

0
312
Serie B, Salernitana-Cremonese: quote, pronostico e probabili formazioni

Salernitana-Cremonese si affrontano questa sera alle ore 21:00 per l’8a giornata del campionato di Serie B. Sfida testacoda molto importante per le due compagini.

Salernitana-Cremonese: come arrivano alla gara

La Salernitana è reduce dalla prima sconfitta stagionale, subita sul campo della Spal per 2-0. Nonostante questo risultato, la squadra allenata da Fabrizio Castori con un successo nella gara di questa sera si porterebbe al primo posto della classifica a pari merito con l’Empoli e questo sarà l’obiettivo della serata oltre a quello di riscattare il k.o.

La Cremonese proprio come lo scorso anno è partita malissimo, infatti chiude la classifica con soli 3 punti conquistati in 6 giornate (deve recuperare una gara ndr), frutto di tre pareggi. Manca ancora il successo ai grigiorossi e la panchina di Bisoli traballa molto, circolano voci che vogliono il tecnico esonerato in caso di ulteriore risultato negativo anche in questa gara.

Salernitana-Cremonese: Pronostico e quote

I padroni di casa sono i grandi favoriti anche perchè vogliosi di riscattare la sconfitta subita contro la Spal. Per gli ospiti che trovano moltissime difficoltà ad andare in rete, la vediamo impresa ardua quella di strappare qualche punto stasera, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Over 2.5

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Le probabili formazioni

SALERNITANA (4-4-2): Belec; Casasola, Aya, Gyomber, Lopez; Kupisz, Di Tacchio, Schiavone, Cicerelli; Djuric, Tutino. Allenatore: Fabrizio Castori.

CREMONESE (4-3-2-1): Alfonso; Bianchetti, Ravanelli, Terranova, Crescenzi; Deli, Castagnetti, Valzania; Gaetano, Buonaiuto; Strizzolo. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here