Premier League, Wolverhampton-Southampton: quote, pronostico e probabili formazioni

Wolverhampton-Southampton è la partita che chiude la 9a giornata di Premier League e si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Wolverhampton-Southampton: come arrivano alla gara

Il Wolverhampton è reduce dalla sconfitta subita contro il Leicester per 1-0 nonostante abbia disputato una buona gara. La squadra allenata da Espirito Santo viaggia a metà classifica, ma essendo una classifica molto corta basta vincere stasera per salire molto in alto ed entrare in lotta per l’Europa. Vincere significherebbe anche agganciare l’avversario di stasera.

Il Southampton è la piacevole sorpresa di questo avvio di stagione, infatti attualmente occupa il 6° posto con 16 punti ed arriva a questa sfida dopo aver incamerato 3 successi di fila, l’ultimo contro il Newcastle per 2-0. Stasera scenderà in campo per allungare la serie positiva e restare nei piani alti della classifica.

Wolverhampton-Southampton: Pronostico e quote

Sfida che si preannuncia molto combattuta tra squadre molto coriacee e non ci aspettiamo molte reti, per questo consigliamo la giocata sul segno

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Le probabili formazioni

WOLVERHAMPTON (3-4-2-1): Patricio; Boly, Coady, Kilman; Semedo, Dendoncker, Neves, Ait-Nouri; Neto, Podence, Jiménez. Allenatore: Espírito Santo.

SOUTHAMPTON (4-4-2): McCarthy; Walker-Peters, Bednarek, Vestergaard, Bertrand; Armstrong, Ward-Prowse, Romeu, Djenepo; Adams, Walcott. Allenatore: Hasenhüttl.

 

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

Lascia un commento