Cadice-Real Sociedad è un interessantissimo match della 10a giornata di Liga, perchè si sfidano la 6a e la prima in classifica, due squadre che stanno sorprendendo in questo inizio di stagione. La gara avrà inizio oggi alle ore 16:15
Cadice-Real Sociedad: come arrivano alla gara
Il Cadice da neopromossa sta impressionando in questo suo ritorno nella Liga, infatti occupa attualmente il 6° posto in classifica con 14 punti, distaccato dalla vetta di soli 6 punti. L’ultima giornata ha fatto però segnare una brusca frenata per la matricola, che è stata surclassata dall’Atletico Madrid per 4-0, ma è una sconfitta che nulla toglie a quanto di buono fatto fino ad ora. Oggi andrà alla ricerca del primo successo casalingo, che ancora manca.
La Real Sociedad ha sorpreso le big del campionato e si ritrova al primo posto con 20 punti, ma è stata agganciata ieri dall’Atletico Madrid, il quale deve anche recuperare due gare. Per il momento si gode l’aria di primato grazie alla serie di vittorie che sta incamerando. Nell’ultimo turno ha sconfitto il Granada in casa per 2-0 e oggi va in cerca di un’altra vittoria in trasferta dove è ancora imbattuta.
Cadice-Real Sociedad: Pronostico e quote
Partita tra le due più belle sorprese di questo scorcio di stagione, che potrebbero anche accontentarsi di un pareggio, farebbe comodo ad entrambe, per questo consigliamo la giocata sul segno X
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 3.75 – Giocodigitale
- 3.75 – SisalMatchpoint
- 3.75 – Starcasinò
Le probabili formazioni
Cadice (4-2-3-1): Cifuentes; Iza, Mauro, Cala, Espino; Mari, Jonsson; Sanchez, Fernandez, Pombo; Negredo.
Real Sociedad (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Le Normand, Elustondo, Monreal; Guevara, Merino; Portu, David Silva, Oyarzabal; Isak.