Liga, Atletico Madrid-Barcellona: quote, pronostico e probabili formazioni

0
94
Liga, Atletico Madrid-Barcellona: quote, pronostico e probabili formazioni

Atletico Madrid-Barcellona è il big match della 10a giornata della Liga, che si giocherà questa sera alle ore 21:00. Una sfida assolutamente da non perdere.

Atletico Madrid-Barcellona: come arrivano alla gara

L’Atletico Madrid così come l’avversario di questa sera, deve recuperare 2 gare e nonostante questo è nelle zone altissime della classifica essendo l’unica squadra della Liga ancora imbattuta. In 7 gare ha conquistato 5 vittorie e 2 pareggi e si trova al momento a tre punti dalla vetta. Miglior difesa del campionato con soli 2 gol subiti, ma purtroppo tutto può cambiare questa sera, perchè Simeone si ritrova con una squadra falcidiata dalle assenze a causa degli infortuni e del Covid, infatti mancheranno tra gli altri Luis Suarez e Lucas Torreira, entrambi risultati positivi al virus dopo le gare con l’Uruguay.

Il Barcellona è reduce dalla vittoria per 5-2 sul Betis e sta cercando di risalire la classifica. Questa sera proverà ad approfittare delle assenze della squadra avversaria per infilare un successo che sarebbe importantissimo per la classifica. Anche Koeman comunque dovrà fare i conti con alcune assenze come quella del giovane fenomeno Fati (stagione finita per lui), ma potrà contare su tanti altri fuoriclasse.

Atletico Madrid-Barcellona: Pronostico e quote

Le assenze nei padroni di casa sono davvero pesanti e questo può favorire gli ospiti che hanno bisogno dei tre punti, per questo consigliamo la giocata sul segno

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Le probabili formazioni

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, Gimenez, Hermoso; Llorente, Koke, Saul, Carrasco; Joao Felix, Correa.
BARCELLONA (4-2-3-1): Ter Stegen; Dest, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; De Jong, Pjanic; Griezmann, Coutinho, Dembelé; Messi.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here