Oggi 21 novembre alle ore 16:15 all’Estadio de la Ceramica di Villareal si disputerà la gara tra Villarreal e Real Madrid valida per la 10ª giornata della Liga spagnola.
Gara importante per la parte alta della classifica dove si incontrano il Villarreal secondo dietro al Real Sociedad e il Real Madrid quarto ma con una gara in meno.
Il Villarreal vuole consolidare la sua posizione e continuare la striscia positiva di risultati mentre il Real Madrid vuole cancellare la pesante sconfitta subita contro il Valencia nell’ultima gara e ritornare nelle prime posizioni della classifica.
Villarreal Real Madrid – Probabili formazioni
VILLARREAL (4-3-3): Asenjo; Mario, Pau Torres, Albiol, Pedraza; Parejo, Iborra, Trigueros; Gerard, Alcacer, Moi.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Nacho, Varane, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius.
Villarreal Real Madrid – Dove vederla in tv e in streaming
La partita tra Villarreal-Real Madrid in programma alle 16:15 sarà disponibile in esclusiva diretta su DAZN.
La gara sarà visibile ai soli abbonati Dazn e a gli abbonati Sky sport che hanno attivato il pacchetto Sky + Dazn.
Inoltre la sfida tra Villarreal e Real Madrid sarà visibile anche in diretta streaming DAZN su tutti i dispositivi come pc, notebook, smartphone e tablet. Nei primi due casi sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale della piattaforma, in alternativa basterà utilizzare l’apposita app per sistemi Android e iOS.