Oggi 21 novembre alle ore 18:30 al Tottenham Hotspur Stadium di Londra si disputerà la gara tra Tottenham e Manchester City valida per la 9ª giornata della Premier League inglese.
Partita di cartello tra due big della Premier League e tra due grandi allenatori come Mourinho e Guardiola.
Il Tottenham di Mourinho vuole continuare la striscia positiva di risultati, consolidare il suo secondo posto e mettere il fiato sul collo alla capolista Leicester.
Il Manchester City arriva da risultati altalenanti in questa Premier mentre in Champions è a punteggio pieno, cercherà di strappare la vittoria per risalire la classifica e dare un’iniezione di positività a tutto l’ambiente.
Tottenham Manchester City – Probabili formazioni
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Aurier, Alderweireld, Dier, Reguilon; Sissoko, Hojbjerg; Bale, Lo Celso, Son; Kane.
MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Laporte, Cancelo; De Bruyne, Rodrigo, Gundogan; Foden, Gabriel Jesus, Ferran Torres.
Tottenham Manchester City – Dove vederla in tv e in streaming
La partita tra Tottenham-Manchester City in programma alle 18:30 sarà disponibile in esclusiva diretta tv su SKY (SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL)
Inoltre la partita sarà visibile anche in diretta streaming per gli abbonati Sky tramite Sky Go, sia su dispositivi mobili quali smartphone e tablet sia sul proprio personal computer o notebook, collegandosi direttamente all’app o al sito ufficiale della piattaforma.
Un’ulteriore opzione è costituita da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand della tv satellitare che, acquistando uno dei pacchetti dedicati, offre anche la visione delle gare del campionato di serie A.