Polonia-Olanda si sfidano questa sera alle ore 20:45 per la 6a ed ultima giornata del Gruppo 1 della Nations League. Entrambe hanno ancora una minima speranza di passare il turno.
Polonia-Olanda: come arrivano alla gara
La Polonia è reduce dalla netta sconfitta, soprattutto nel gioco, contro l’Italia per 2-0, che ha fatto scivolare i polacchi al terzo posto in classifica. Lewandowski è compagni hanno solo una speranza di qualificazione e cioè quella di vincere e sperare nel miracolo della Bosnia contro l’Italia.
L’Olanda è in serie positiva da 3 giornate e nell’ultima ha sconfitto la Bosnia per 3-1. Gli orange hanno un briciolo di speranza in più di qualificazione nel caso dovessero vincere questa partita e la Bosnia fermi sul pari gli azzurri.
Polonia-Olanda: Pronostico e quote
La Polonia vista contro l’Italia è apparsa una nazionale con dei problemi, mentre l’Olanda sembra essere in un periodo di forma migliore, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 3.60 – Giocodigitale
- 3.70 – SisalMatchpoint
- 3.75 – Starcasinò
Le probabili formazioni
POLONIA (4-2-3-1): Szczesny; Bereszynski, Glik, Bednarek, Reca; Krychowiak, Moder; Szymanski, Linetty, Grosicki; Lewandowski.
OLANDA (4-3-3): Krul; Dumfries, De Vrij, Blind, Wijndal; Van de Beek, Wijnaldum, F.De Jong; Berghuis, Malen, Depay.