Nations League, Bosnia-Italia: quote, pronostico e probabili formazioni

0
851
Nations League, Bosnia-Italia: quote, pronostico e probabili formazioni

Bosnia-Italia si sfidano stasera per la 6a ed ultima giornata del Gruppo 1 della Nations League alle ore 20:45. Agli azzurri serve una vittoria per qualificarsi.

Bosnia-Italia: come arrivano alla gara

La Bosnia è matematicamente retrocessa in Lega B e non poteva essere altrimenti visto che non ha vinto nessuna delle cinque gare fin qui disputate. Nella scorsa giornata è stata sconfitta dall’Olanda, adesso è arrivato il momento di rivoluzionare un ciclo formato da campioni che però non si sono mai affiatati. Per molti quella di questa sera potrebbe essere l’ultima gara in nazionale, per questo è facile aspettarsi che daranno il massimo in campo.

L’Italia è sempre più convincente e lo ha dimostrato anche la vittoria conquistata contro la Polonia a Reggio Emilia per 2-0 nello scorso turno. Gli azzurri che saranno ancora senza Mancini in panchina a causa del Covid, dovranno vincere quest’ultima partita per festeggiare il meritato accesso alle final four, che in quel caso si disputeranno proprio nel nostro Paese.

Bosnia-Italia: Pronostico e quote

Ci aspettiamo un’altra partita spumeggiante da parte degli azzurri e non crediamo che si lascino sfuggire proprio sul filo di lana la qualificazione, per questo consigliamo la giocata sul segno 2 + Over 2.5

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Le probabili formazioni

BOSNIA (4-3-3): Sehic; Todorovic, Kovacevic, Sanicanin, Kolasinac; Cimirot, Pjanic, Krunic; Visca, Prevljak, Gojak.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Belotti, Insigne.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here