Belgio-Inghilterra è la partita più attesa della 5a giornata del Gruppo 2 della Nations League, che questa sera alle ore 20:45 metterà in palio il primato.
Belgio-Inghilterra: come arrivano alla gara
Il Belgio comanda il girone con 9 punti davanti alla Danimarca e proprio all’Inghilterra, che seguono a 7 punti. I belgi questa sera vogliono vincere per tagliare fuori la diretta concorrente per il passaggio del turno, ma anche per vendicare la sconfitta subita in Inghilterra per 2-1.
L’Inghilterra dopo aver sconfitto il Belgio è clamorosamente caduta in casa contro la Danimarca per 0-1, riportando anche i danesi a lottare per la qualificazione. Stasera per la nazionale dei Tre Leoni conta solo vincere per non essere tagliata fuori dai giochi.
Belgio-Inghilterra: Pronostico e quote
Crediamo in una partita spettacolare tra due big d’Europa, ma la voglia di rivalsa dei padroni di casa può fare la differenza, per questo consigliamo la giocata sul segno 1 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 4.10 – Giocodigitale
- 4.50 – SisalMatchpoint
- 4.20 – Starcasinò
Le probabili formazioni
BELGIO (3-4-2-1): Courtois; Alderweireld, Denayer, Boyata; Meunier, Tielemans, Witsel, T. Hazard; De Bruyne, Mertens; Lukaku.
INGHILTERRA (3-4-2-1): Pickford; Walker, Keane, Dier; Trippier, Henderson, Rice, Chilwell; Sterling, Sancho; Kane.