Portogallo-Francia è il big match del Gruppo 3 della Nations League, perchè si sfidano le due capoliste del raggruppamento entrambe ancora imbattute. L’inizio della gara è previsto per domani alle ore 20:45.
Portogallo-Francia: come arrivano alla gara
Il Portogallo vanta il migliore attacco con 9 gol realizzati e anche la miglior difesa del gruppo avendo subito una sola rete nella gara d’esordio. I lusitani hanno pareggiato in Francia per 0-0 e sono reduci dall’amichevole vinta contro la modesta Andorra per 7-0 con Ronaldo entrato solo nella ripresa e ancora una volta in gol. In questa sfida l’obiettivo è quello di staccare i transalpini in classifica.
La Francia pur avendo gli stessi punti del Portogallo è indietro in classifica per la differenza reti. Ha quindi bisogno di vincere questa gara per volare da sola in vetta ed avvicinarsi così al passaggio del turno. La nazionale guidata da Deschamps ha disputato un’amichevole in settimana contro la Finlandia perdendo 0-2, ma in campo c’erano molte seconde linee proprio per avere i titolari pronti per la trasferta portoghese.
Portogallo-Francia: Pronostico e quote
Partita tra due potenze europee, ma attualmente i lusitani sembrano attraversare un miglio momento, grazie anche all’ottima vena di Joao Felix, per questo consigliamo il segno 1 + Gol
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 4.60 – Giocodigitale
- 5.25 – SisalMatchpoint
- 4.80 – Starcasinò
Le probabili formazioni
PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Nelson Semedo, José Fonte, Ruben Dias, Guerreiro; Bruno Fernandes, Danilo Pereira, William Carvalho; Silva, Joao Felix, Cristiano Ronaldo.
FRANCIA (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kante, Rabiot; Mbappé, Giroud, Griezmann.