Inghilterra League One, Sunderland – MK Dons: quote e pronostico

0
448

Sunderland – MK Dons si affrontano domani alle ore 16 per la 12a giornata della League One, campionato di terza serie d’Inghilterra. Le due formazioni si ritrovano allo Stadium of Light di Sunderland, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Sunderland – MK Dons: come arrivano alla gara

Il Sunderland è sesto in classifica con 21 punti raccolti in 10 partite giocate: il tabellino recita 6 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta. La formazione è reduce da due sconfitte consecutive nelle coppe, FA Cup ed EFL Trophy, arrivate però dopo due vittorie consecutive in campionato.

Il MK Dons occupa invece la diciannovesima posizione in classifica, con 10 punti raccolti in 11 partite. Il tabellino recita: 2 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. La squadra è reduce da due pareggi consecutivi in campionato, poi sono arrivate una vittoria ai rigori in FA Cup, e una sconfitta contro il Southampton U21 in EFL Trophy.

Sunderland – MK Dons: Pronostico e quote

Partita che nel pronostico 1X2 elaborato dai bookmakers vede abbastanza favoriti i padroni di casa, la cui quota per la vittoria interna è inferiore alle altre due. La vittoria del Sunderland è probabile perché è reduce da uno stato di forma migliore rispetto agli avversari: analizziamo quindi le quote dell’esito 1.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here