Infortunio Osimhen: gli ultimi aggiornamenti sull’attaccante del Napoli

0
130

Infortunio Osimhen – Come sarà sicuramente noto alla maggior parte dei tifosi del Napoli, ieri sera Victor Osimhen è uscito anzitempo dal campo della partita Nigeria-Sierra Leone, che stava disputando con la maglia della sua nazionale, per un infortunio al braccio che aveva destato viva preoccupazione. L’attaccante azzurro è infatti uscito molto dolorante e a bordo della barella elettrica dal campo.

Infortunio Osimhen: gli ultimi aggiornamenti sull’attaccante del Napoli

Dopo lo spavento, però, oggi sono arrivate le rassicurazioni. Già in mattinata si è sparsa la voce che il giocatore avrebbe contattato il tecnico del Napoli Gattuso per confidargli di star bene, nonostante la botta e lo spavento. Secondo quanto riferito oggi da Sky Sport, gli esami strumentali cui si è sottoposto Osimhen hanno scongiurato qualsiasi frattura o trauma importante alle articolazioni. Il giocatore starebbe valutando la ripresa degli allenamenti con la sua nazionale in visto del ritorno della sfida contro Sierra Leone.

Nella giornata di oggi un giornalista nigeriano, amico dell’attaccante azzurro, ha raccontato che l’infortunio di Osimhen consiste in una dislocazione della spalla: una “prima” per il giovane attaccante azzurro che non aveva mai subito traumi del genere. Fortunatamente il colpo non ha portato a traumi o rotture, e oltre ad un certo dolore al polso il giocatore sembra stare bene e in grado di riprendersi nel giro di poche ore. Osimhen si sarebbe affidato alle cure del suo personal trainer per tornare in piena forma già dai prossimi giorni. Scongiurato quindi il lungo stop che si temeva: c’è solo da capire se davvero il nazionale nigeriano tornerà a disposizione del suo CT per la gara contro Sierra Leone oppure se anticiperà il rientro in Italia per curarsi e tornare ad allenarsi agli ordini di Gattuso, ma l’impressione è che resti con la sua nazionale.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here