Calciomercato Napoli – Ipotesi scambio Bernardeschi-Milik, il Napoli frena

0
525

Calciomercato Napoli – Si torna a parlare di un possibile futuro alla Juventus per Arek Milik. Nelle scorse ore si è diffusa la notizia di una nuova proposta del club bianconero per portare l’attaccante polacco a Torino, nella rosa allenata da Andrea Pirlo. Milik aveva probabilmente un accordo con il club bianconero per un trasferimento nella scorsa estate, ma prima l’esonero di Sarri, poi la crisi economica, infine le richieste del Napoli non hanno concretizzato l’affare. Oggi la Juventus sarebbe disposta a mettere sul piatto delle alternative quella richiesta dal Napoli la scorsa estate: Federico Bernardeschi.

Calciomercato Napoli – Ipotesi scambio Bernardeschi-Milik, il Napoli frena

La Juventus avrebbe offerto Federico Bernardeschi al Napoli per prendere Arek Milik. Il club bianconero sarebbe intenzionato ad imbastire un’operazione con doppia importante plusvalenza così come fatto la scorsa estate col Barcelona per Arthur e Pjanic. Probabilmente le cifre sarebbero inferiori perché il valore dei due giocatori non raggiunge quello dei due centrocampisti centrali, ma entrambe le società potrebbero sistemare parte del bilancio e liberarsi di un giocatore che in questo momento è scomodo per entrambe.

Il Napoli frena perché ha trovato discreti equilibri in quel ruolo con Lozano e Politano, e perché lo stipendio di Bernardeschi potrebbe diventare il più alto della rosa azzurra causando nuovo scontento nello spogliatoio. Per il centravanti potrebbe riaprirsi anche l’ipotesi di un trasferimento alla Roma, mentre secondo le fonti di Rai Sport l’entourage del giocatore avrebbe rifiutato il trasferimento alla Fiorentina e starebbe provando a cercare squadre interessate in Premier League. La sensazione, oggi, è che il giocatore possa davvero lasciare il Napoli a gennaio in vista degli Europei che dovrebbe giocare con la sua nazionale.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here