TuttoNapoli – Rrahmani ammette: “Senza la cessione di Koulibaly, il mio momento deve ancora arrivare”

0
100

TuttoNapoli pubblica oggi una intervista ad Amir Rrahmani, difensore del Napoli, nella quale il giocatore kosovaro ex Verona ammette che alla società azzurra è saltato il piano per la cessione di Kalidou Koulibaly, e questo sta causando un ritardo nel suo inserimento nella formazione titolare della squadra azzurra.

TuttoNapoli – Rrahmani ammette: “Senza la cessione di Koulibaly, il mio momento deve ancora arrivare”

Il Napoli aveva un piano per cedere Koulibaly, che è saltato a causa della crisi economica post-pandemia. L’ammissione arriva da Amir Rrahmani, difensore centrale del Napoli acquistato dalla società azzurra nell’ultimo calciomercato, e relegato al quarto posto delle gerarchie di Gattuso nel reparto centrale di difesa. Una cosa che ha sorpreso a Napoli e anche nella sua patria, e che sta sollevando dei dibattiti incentrati sul fatto che il giocatore non abbia giocato nemmeno un minuto in campo con la maglia azzurra.

Queste le parole di Rrahmani a Supersport, proposte da TuttoNapoli e riportate qui per i nostri lettori: “Il Napoli ha investito molto in me. Avevo offerte da Celtic e Standard Liegi, ma ho scelto di firmare per gli azzurri, il passo più importante della mia carriera. Avevano un piano per vendere Koulibaly, ma il coronavirus ha cambiato gli scenari. Mi è stato comunque detto che resto un elemento importante della squadra. Presto arriverà il mio momento”.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here