Calcio Napoli – Allenamento per pochi: il report dalle nazionali

0
106

Calcio Napoli – Allenamento per pochi intimi oggi a Castel Volturno: Gattuso si è ritrovato con quei giocatori della rosa azzurra che non sono stati convocati dalle proprie nazionali. In giornata è arrivata la comunicazione che i tamponi svolti nella mattinata di ieri sono tutti negativi. Nella serata di ieri sette giocatori del Napoli hanno raccolto minuti con le proprie nazionali. Da segnalare l’intera partita giocata da Mario Rui e da Di Lorenzo, e i 45′ giocati da Zielinski, che è da poco rientrato dalla sosta forzata dalla positività al coronavirus.

Calcio Napoli – Allenamento per pochi: il report dalle nazionali

“Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri lavorano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà domenica 22 novembre con Napoli-Milan, ottava giornata di Serie A in programma al San Paolo alle ore 20.45. La squadra ha svolto una prima fase dedicata al torello. Successivamente esercitazione tecnica e lavoro sulla velocità. Di seguito seduta finalizzata al possesso palla e chiusura con partitina a campo ridotto. Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati ieri mattina ai componenti del gruppo squadra”.

Elseid Hysaj e Amir Rrahmani in campo con la Nazionale. I due difensori del del Napoli si sono affrontati nella gara amichevole Albania-Kosovo terminata per 2-1 Rrahmani ha disputato l’intero incontro, Hysaj è entrato al 46′.
Kalidou Koulibaly in campo con la Nazionale. Il difensore del Napoli di scena nel match per le qualificazionie alla Coppa d’Africa Senegal-Guinea terminato 2-0. Kalidou ha giocato tutta la partita.
Piotr Zielinski e Arek Milik in campo con la Nazionale. I due calciatori del Napoli impegnati nella sfida amichevole Polonia-Ucraina terminata 2-0. Zielinski ha giocato il primo tempo. Milik è uscito al 62′.
Mario Rui in campo con la Nazionale. Il difensore del Napoli impegnato nella gara amichevole Portogallo-Andorra terminata col risultato di 7-0. Mario Rui ha giocato l’intero incontro.
Giovanni Di Lorenzo in campo con la Nazionale. Il difensore del Napoli ha giocato nella gara amichevole Italia-Estonia terminata 4-0. Di Lorenzo ha disputato l’intero match. Panchina per Meret.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here