Islanda-Italia si sfidano domani 12 Ottobre 2020 per le Qualificazioni agli Europei Under 21 del 2021. Le squadre si ritrovano per il calcio d’inizio alle ore 14.15 allo Stadio Vikingsvollur di Reykjavik, in Islanda.
Islanda-Italia: come arrivano alla gara
L’Islanda è quartain classifica e ha raccolto 15 punti in 7 partite giocate finora nel girone, grazie a 5 vittorie, oltre alle due sconfitte contro l’Italia nella gara di andata e contro la Svezia che ha i suoi stessi punti in classifica.
L’Italia invece è prima in classifica con 16 punti raccolti in 6 partite, somma raccolta grazie a cinque vittorie e un pareggio. L’Italia ha battuto l’Irlanda nella scorsa sosta e quella di domani è probabilmente la gara decisiva per le sorti del girone.
Islanda-Italia: Pronostico e quote
Partita estremamente sbilanciata a favore degli azzurrini che devono dare tutto in questa sfida per assicurarsi già dalla fine di questa gara il passaggio del turno come prima in classifica. Il tasso tecnico della nazionale di Nicolato è decisamente superiore a quello degli avversari e la vittoria esterna non dovrebbe essere in dubbio: guardiamo in comparazione le quote per il segno 2.
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 1.65 – Giocodigitale
- N.D. – SisalMatchpoint
- N.D. – Starcasinò