Calciomercato Napoli – Marino smentisce: “De Paul mai vicino al Napoli”

0
179

Calciomercato Napoli – Il dirigente dell’Udinese Pierpaolo Marino ha smentito le voci di mercato che hanno dato in passato De Paul vicino all’arrivo al Napoli. L’ex dirigente azzurro ha esplicitamente dichiarato che con il Napoli non c’è mai stato nulla per l’argentino, che era invece vicino al trasferimento ad altre squadre. Marino ne ha parlato durante “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione radiofonica in onda su Radio Crc. Di seguito le sue parole nella sintesi di ForzaNapoli per i propri lettori.

Calciomercato Napoli – Marino smentisce: “De Paul mai vicino al Napoli”

“Non entro nel merito del verdetto della Corte sportiva d’Appello – ha detto l’ex dg del Napoli Pierpaolo Marino a Radio Crc – ma posso dire che non ho mai avuto dubbi sulla lealtà del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e del dottor Canonico. De Laurentiis è sempre stato un presidente attento al rispetto delle regole. Posso ricordare che nei nostri cinque anni trascorsi insieme nel Napoli, abbiamo combattuto l’illegalità con tutte le nostre forze. Osservare il protocollo anti-Covid è molto complicato e che nonostante la sconfitta a tavolino e il punto di penalizzazione, il Napoli può lottare per lo scudetto sino alla fine.  

Pur stimando molto Petagna, che per me è tra gli attaccanti più competitivi della Serie A, non abbiamo mai pensato di aprire una trattativa di scambio con Lasagna. Non c’è mai stato nulla. Stesso discorso per De Paul, un calciatore dotato di una tecnica sopraffina e di una resistenza straordinaria. E’ stato vicino ad altri club, ma col Napoli non c’è mai stato nulla. La classifica non rispecchia il nostro reale valore e quanto fatto vedere in campo. Siamo soddisfatti del mercato, l’Udinese ha tutte le carte in regola per risalire la china”.

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here