Zenit-Lazio è la partita valevole per la 3a giornata del Gruppo F della Champions League, che si giocherà questa sera alle 18:55.
Zenit-Lazio: come arrivano alla gara
Lo Zenit fino ad ora è stato la grande delusione del raggruppamento, infatti dopo due gare è ancora fermo a zero punti, dopo aver perso contro il Club Brugge e il Borussia Dortmund. Stasera si gioca le ultimissime possibilità di andare avanti nell’Europa che conta, ma rischia anche di restare fuori dall’Europa League.
La Lazio è invece imbattuta e prima a pari merito con il Club Brugge con il quale ha diviso la posta nell’ultima giornata con una squadra però zeppa di infortunati. Anche questa sera Simone Inzaghi dovrà fare a meno di alcuni titolari, ma resta fiducioso per il buon esito della sfida.
Zenit-Lazio: Pronostico e quote
Partita delicatissima per i padroni di casa, mentre la Lazio in emergenza potrebbe anche accontentarsi di uscire imbattuta da questa trasferta, per questo consigliamo il segno X
Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:
- 3.40 – GiocodigitaleÂ
- 3.30 – SisalMatchpoint
- 3.40 – Starcasinò
Le probabili formazioni
ZENIT (4-3-3): M. Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskiy, Douglas Santos; Wendel, Barrios, Erokhin; Kuzyaev, Dzyuba, Driussi.
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic, Fares; Pereira, Muriqi.