Champions League, Ferencvaros-Juventus: quote, pronostico e probabili formazioni

Ferencvaros-Juventus è l’ultima partita dell’andata del Gruppo G della Champions League, che si giocherà questa sera alle ore 21:00.

Ferencvaros-Juventus: come arrivano alla gara

Il Ferencvaros nella scorsa giornata dopo essere stato sotto per 0-2, è riuscito proprio allo scadere a riacciuffare la Dinamo Kiev sul 2-2, conquistando così il primo punto di questa Champions e potendo sperare ancora nel passaggio in Europa League. Stasera però, il suo compito è alquanto impervio.

La Juventus è reduce dalla brutta sconfitta rimediata a Torino con il Barcellona, per questo stasera non può permettersi nemmeno un mezzo passo falso, deve mettere al sicuro almeno il secondo posto.

Ferencvaros-Juventus: Pronostico e quote

Partita sulla carta senza storia, i bianconeri dovrebbero riuscire a portare a casa la vittoria, per questo consigliamo il segno 2 + Gol

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Le probabili formazioni

FERENCVAROS (4-3-3): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Kovacevic, Heister; Somalia, Siger, Kharatin; Zubkov, Isael, Tokmac Nguen.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Kukusevski, Arthur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo.

 

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

Lascia un commento