Inghilterra – League One, Wimbledon-Doncaster Rovers: quote e pronostico

0
179

Wimbledon-Doncaster Rovers si affrontano oggi alle ore 20:45 per la 11a giornata della League One, campionato di terza serie d’Inghilterra. Le due formazioni si ritrovano allo Stadio Plough Lane di Londra, impianto che ospita le gare della formazione di casa.

Wimbledon-Doncaster Rovers: come arrivano alla gara

Il Wimbledon è undicesimo in classifica con 11 punti raccolti in 10 partite giocate: il tabellino recita 3 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. La formazione londinese è reduce da un pareggio esterno contro il MK Dons e ha vinto l’ultima in casa contro il Blackpool.

I Doncaster Rovers occupano invece l’ottava posizione in classifica, con 16 punti raccolti in 9 partite. Il tabellino recita: 5 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte. La squadra è reduce da una vittoria interna contro il Lincoln, una delle migliori del campionato, dopo due sorprendenti sconfitte contro Crewe e Plymouth.

Wimbledon-Doncaster Rovers: Pronostico e quote

Partita molto incerta tra due tra le squadre che hanno avuto tra i rendimenti più altalenanti della stagione. Il pronostico 1X2 elaborato dai bookmakers vede leggermente favoriti gli ospiti, ma ad una quota interessante: analizziamo per questo l’esito 2.

Abbiamo comparato le quote sulla gara di alcuni bookmakers con regolare licenza ADM:

Migliori Bonus Scommesse


Sito Web Promozione Attiva Info
Super Bonus di Benvenuto - Ottieni fino a 1000 euro di bonus sui primi tre depositi effettuati
Bonus di Benvenuto - Ottieni subito 10 euro di bonus al primo deposito
Bonus di Benvenuto fino a 350 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here